Recent Topics

Ads

Gilde e discord

Una sezione del forum in cui i giocatori italiani possono darsi assistenza o consiglio, e discutere alcune altre cose che si interessano.
User avatar
Thenar
Posts: 3

Gilde e discord

Post#1 » Tue Feb 12, 2019 11:58 am

Ciao a tutti, c'è ancora qualche gilda italiana attiva? Qualche player attivo? Qualche canale discord? Senno lo facciamo un canale, riunire gli italiani nel discord sia ordine che distruzione e fare un bel gruppo, o solo ordine in questo caso perche io gioco ordine e quindi sarei interessato a trovare player attivi, bho non so l'ho buttata li, se qualcuno gioca ed è interessato mi faccia sapere.

Ads
User avatar
Ysaran
Posts: 1269

Re: Gilde e discord

Post#2 » Tue Feb 12, 2019 12:10 pm

Ciao! Io gioco distruzione e noi abbiamo almeno un paio di gilde italiane attive e munite di Discord (Guardian of Destiny e RooR, non so se ce ne sono altre); dal lato order ricordo che c'erano i Tilean Warlords che hanno discord, ma non so se sono attivi. Anche i Requiem dovrebbero essere italiani ma su di loro più di questo non so
Zputadenti

User avatar
Thenar
Posts: 3

Re: Gilde e discord

Post#3 » Tue Feb 12, 2019 4:55 pm

Molto bene grazie per le info, vedrò di informarmi a riguardo sperando che qualche utente attivo mi contatti, comunque in game sono Thenars per chiunque mi voglia contattare, grazie.

User avatar
cosmopavone
Posts: 4

Re: Gilde e discord

Post#4 » Fri Mar 08, 2019 12:04 pm

lato order requiem -cavalieri per caso -tilean-mucchio selvaggio-oscure...

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 1 guest