Io sinceramente a Maggio ci avevo riprovato però alla fine è inutile girarci intorno....agli italiani piaceva Daoc e probabilmente ora con CU alle porte andranno tutti li.Qui sia in ordine che distruzione vogliono giocare solo chiusi a gruppetti tra di loro.Adesso a fatti.....guardate quanti post di microgilde si sono nel forum italiano.Quanto sono durate?2-3 mesi?Tutti a parlare di ''small scale party'' io gioco tutti i giorni in ordine ma questi small-scale pro visti raramente.
C'è una specie di nostalgia perenne ''a noi eravamo...noi siamo...noi giochiamo sempre insieme,rievochiamo la nostre vecchie abitudini??'' Conclusione:in ordine ci sono 4-5 gilde ita di membri n? non ne ho idea.Alcune gilde che qui sul forum parevano caricatissime sparite,alcuni ita sono sparsi nelle internazionali
L'altra cosa,ridicolissima,e che per ??? motivi sconosciuti quando gli italiani litigano tra di loro creano nuovi toons con altri nomi(ma perchè c'è l'inquisizione italiana sul gioco)
E allora alla fine? Possiamo dire che ho fatto alla ''tesq'' ahah
Basta con le preclusioni italiane,ho preso la mia gilda che ok non saremo tantissimi...ma giochiamo tutti i giorni e abbiamo toons che portiamo avanti con impegno e dedizione e via verso la creazione di una gilda internazionale. Ormai parliamo piu inglese che italiano
I tilean fanno parte di una bellissima alleanza,facciamo sc e wb di alleanza tutti i giorni.Io mis to divertendo tantissimo.Alterno momenti di divertimento e spam dove ''no non casto spell perchè trolleggio'' a ''ok small alliance group per recuperare supply nemiche,stompare i nemici etc'' con bellissimi fight(ci sono i video ma noi preferiamo non postarli).
La decisione di modificare la gilda in questo modo l'ho presa io.E alle critiche ''e non si fanno gruppi tra di noi etc'' io rispondo:ma porca miseria ti pare che per giocare devo aspettare che abbiamo il gruppo preciso,dove devi giocare PER FORZA una certa classe(se no lo smallscale party non lo fai bene) e se manca uno mi ritrova da sola nei pugs?? Ma anche no! Chi gioca tutti i giorni per forza ha bisogno di 1 ambiente vasto su cui far riferimento. E ricordatevi nazgul che io sono la queen e adoro Blai quando mi corre dietro e mi chiama ^-^