Recent Topics

Ads

Italiani leggete!

Una sezione del forum in cui i giocatori italiani possono darsi assistenza o consiglio, e discutere alcune altre cose che si interessano.
Cianfer
Posts: 7

Italiani leggete!

Post#1 » Mon Sep 05, 2016 11:01 am

ciao a tutti, a me e soci è sorta un'idea:

dato che c'è un buon numero di italiani a giocare
dato che (per quanto ne sappiamo, ma dubitiamo di sbagliare) gruppi grossi non ce ne sono

si potrebbe formare una nuova gilda mettendo da parte le gloriose gilde del passato, riunendoci tutti?

per il massimo della correttezza se c'è un gruppo già da almeno 10 giocatori si potrebbe formare una warband unendoci in massa (i team di riferimento rimangono quelli di partenza, e se uno non ne ha fa conoscenza), ma se non vi è un gruppo così grande ma siamo tutti come me e miei amici, cioè 4 o 5, allora si che sarebbe figo parlarci un po' e cooperare, con un paio di persone di buona volontà si può aiutare i pg bassi a farmare e quando arriviamo in massa al 40 spacchiamo tutto :D

quindi non vi sto chiedendo di unirmi a me in una mia ipotetica gilda, ma di postare qua sotto sotto sono/siamo italiano/i, facciamo una conta, ci parliamo un attimo, vediamo se c'è qualche veterano e a chi affidare la guida della nuova gilda, e chi ha server ts (noi l'abbiamo in un clan con vari giochi, ma c'è tanto spazio ancora).

infine se sei un neofita e vuoi consigli/barra amici con giocare scrivi che ti spieghiamo come iniziare.

daiiii raga, nei SC e RVR alla gente parte il crimine e addio obbiettivi, certi assedi ci si ritrova senza ranged, gente in giro a caso, gente in warband ma afk per farmare passivamente, insmomma con una minima organizzazione si può far molto.

Ads
User avatar
Amidala
Former Staff
Posts: 306

Re: Italiani leggete!

Post#2 » Mon Sep 05, 2016 11:28 am

Bene tiriamo fuori i nickname.Tu chi sei?Io penso che dagli edit non abbia bisogno di presentazioni ;)
ma sopratutto....ordine o distruzione???
Image

Princess Amidala Estellanor

--Tilean Warlords--Amidala AM-Drafalgar SM
--Hammer Kult--Amidalina ZE

User avatar
Asherdoom
Posts: 661

Re: Italiani leggete!

Post#3 » Mon Sep 05, 2016 11:45 am

Io vorrei giocare in destro ho unaguardia nera nome Arhanel
Image

User avatar
Amidala
Former Staff
Posts: 306

Re: Italiani leggete!

Post#4 » Mon Sep 05, 2016 3:01 pm

Arhanel cerca in chat i War Inc.

Comunque la situazione italiana è greve :D diciamo che io,da reclutatrice,ho trovato molti italiani(penso pian piano di averli scovati quasi tutti).Sia in ordine che in distruzione siamo sparsi a nuzzo.Alcuni,è lì il fatto è pesante,stanno in vecchissime gilde da soli con 3-4 players di anni fa.Che poi mi è stato detto addirittura che 2 vecchie gilde italiane hanno proprio chiuso bottega.Purtroppo questi player,veterani,che potrebbero benissimo aiutare le nuove leve,se ne stanno in queste gilde cimitero e ahimè non ne vogliono sapere di venire via.Altri italiani per motivi di FREEDOOMMM non voglio essere gildati.Voi sapete perchè?La loro risposta è sempre''e ma non voglio regole,no ts,loggo quando mi pare''.A quel punto gli spieghi che,tipo la nostra gilda,non ha particolari obblighi ma è giusto per stare uniti .Rispondono''e ma boh non lo so voglio libertà''.Arrivederci :lol: :lol:
Alcuni italiani stanno nelle gilde internazionali tipo INQUISITORS o simili.Molti di questi sono quelli che si sono ritrovati nelle gilde morte e sono andati via.Questi per farli tornare bisogna solo dimostrare che esiste una grossa gilda italiana che,non dico che possa fare i numeri degli inquisitors che hanno 5857743 players poichè gildano pure le pietre di nordland,ma comunque sia attiva.
Poi ci sono le spie/pg fake,ovvero gente che palesemente non ha nulla da fare e si fa reclutare da me con le scuse più assurde(ci posso fare un libro sopra)solo per 1)portarmi via i giocatori 2)spiarci.Si esistono anche queste persone mentalmente disturbate alle quali è evidente che servi un lavoro. :lol: :lol:

Noi,parlo dei tilean,dopo tutto questo tempo coi server down stiamo ripartendo(ma sapete è uscita l'espansione di wow ...ee....) in particolar modo io Amidala stò parlando con altri capi gilda di grosse gilde internazionali per entrare nelle alleanze.Mi hanno richiesto il liv di gilda(il nostro è 20 quindi ottimo) e se ci sono players veternai(si li abbiamo)

La richiesta è a nome dei Tilean Warlords gilda liv 20. Quindi non possiamo rifare una gilda con questa trattaiva in atto.
Comunque nuove leve e novità sono necessarie,il nostro attuale capogilda è una persona preparata (veterano) ,e noi siamo tutti studenti e lavoratori.Se logghiamo è per stare uniti a divertirci ,non si pretende/assilla ,questo hardcore playing non ci appartiene.Potete venire in 5,8 pure uno,non importa,a me e agli altri ragazzi piacerebbe giocare con i nostri stessi connazionali e la nostra bellissima lingua.
Insomma dopo questo papiro quando volete :lol: :lol:
Image

Princess Amidala Estellanor

--Tilean Warlords--Amidala AM-Drafalgar SM
--Hammer Kult--Amidalina ZE

User avatar
Tesq
Posts: 5704

Re: Italiani leggete!

Post#5 » Mon Sep 05, 2016 3:40 pm

Alcuni italiani come me sn in gilde internazionali e si trovano bene, nella mia ally siamo credo 3-4 ita e stiamo li xche e l'unica ally che mette wb lato destru praticamente almeno un giorno su 2 e la gente sa giocare. X chi vuole un ambiente massivo e regolare con cosi pochi ita è difficile.
Image

User avatar
BlackFalco
Posts: 56

Re: Italiani leggete!

Post#6 » Mon Sep 05, 2016 4:20 pm

Cianfer wrote:ciao a tutti, a me e soci è sorta un'idea:

dato che c'è un buon numero di italiani a giocare
dato che (per quanto ne sappiamo, ma dubitiamo di sbagliare) gruppi grossi non ce ne sono

si potrebbe formare una nuova gilda mettendo da parte le gloriose gilde del passato, riunendoci tutti?

per il massimo della correttezza se c'è un gruppo già da almeno 10 giocatori si potrebbe formare una warband unendoci in massa (i team di riferimento rimangono quelli di partenza, e se uno non ne ha fa conoscenza), ma se non vi è un gruppo così grande ma siamo tutti come me e miei amici, cioè 4 o 5, allora si che sarebbe figo parlarci un po' e cooperare, con un paio di persone di buona volontà si può aiutare i pg bassi a farmare e quando arriviamo in massa al 40 spacchiamo tutto :D

quindi non vi sto chiedendo di unirmi a me in una mia ipotetica gilda, ma di postare qua sotto sotto sono/siamo italiano/i, facciamo una conta, ci parliamo un attimo, vediamo se c'è qualche veterano e a chi affidare la guida della nuova gilda, e chi ha server ts (noi l'abbiamo in un clan con vari giochi, ma c'è tanto spazio ancora).

infine se sei un neofita e vuoi consigli/barra amici con giocare scrivi che ti spieghiamo come iniziare.

daiiii raga, nei SC e RVR alla gente parte il crimine e addio obbiettivi, certi assedi ci si ritrova senza ranged, gente in giro a caso, gente in warband ma afk per farmare passivamente, insmomma con una minima organizzazione si può far molto.
Io ci starei anche ma tanto come al solito non si fa niente :P
Image

"Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo".

User avatar
Asherdoom
Posts: 661

Re: Italiani leggete!

Post#7 » Mon Sep 05, 2016 5:43 pm

io cerco ma un ce sta na leppa
Image

zak68
Posts: 394

Re: Italiani leggete!

Post#8 » Mon Sep 05, 2016 6:51 pm

Gabri

Ads
User avatar
Amidala
Former Staff
Posts: 306

Re: Italiani leggete!

Post#9 » Tue Sep 06, 2016 3:30 pm

Se volete joinare nella nostra (LATO ORDINE) inviatemi un pm qui e vi faccio sapere quando loggo per gildarvi.Vi contatterò direttamente io in game.Abbiamo addirittura 2 canali ts quello nostro e quello di altri ragazzi italiani.
Il nostro capo gilda è 1 veterano del gioco molto presente e attento alle varie modifiche di patch/fix e bordelli che stanno attualmente facendo.Vi aspetto non girovagate da soli per Nordland >.<
Image

Princess Amidala Estellanor

--Tilean Warlords--Amidala AM-Drafalgar SM
--Hammer Kult--Amidalina ZE

Cianfer
Posts: 7

Re: Italiani leggete!

Post#10 » Tue Sep 06, 2016 6:30 pm

avevo scritto in destru, quindi non ho specificato che siamo li, poi l'admin mi ha spostato la conversazione.

concordo con te Amidala, voi Tilean quindi fate order?

il mio main pg è una Black Guard di nome Rassiel

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 1 guest