Io faccio parte dei Tilean warlords è non mi pare che siamo in 4 a giocare

(potete sempre cercare la nostra gilda in game e vedere quanti di noi siamo presenti).Mi fa strano leggere di tutta questa gente sparsa,noi spammiamo abbastanza spesso per le reclute unicamente italiane(ma forse il canale russo spamma troppo e non si legge

).Per chi volesse unirsi abbiamo un TS apposito di gilda.Siamo come tante gocce sparse sul pavimento,unirsi nello stesso vaso italiano sarebbe l'ideale,anche se sono a conoscenza anche io di piccole gilde italiane composte da poche persone abbastanza chiuse.Noi personalmente non puntiamo i fucili''devi fare rvr stasera.'' ''devi fare solo questo.'' ,ci organizziamo su ts e si sceglie il da farsi.Potete trovarci anche su facebook(gruppo chiuso).
Spesso sopratutto il pomeriggio se guardate rvr i leader della wb sono della mia gilda.
Aggiungo che attualmente l'ordine numericamente è inferiore alla distruzione ed il finesettimana beh,possiamo fare poco in generale.
Comunque siamo tutti ragazzi disponibili e che aiutano con quest,epic,consigli etc. Con un canale di ts apposito,anche se siete solamente in ascolto, per eventuali problemi è tutto più facile.

Un saluto a tutti