Recent Topics

Ads

[ITA] Unirsi tutti per giocare a pieno?

Una sezione del forum in cui i giocatori italiani possono darsi assistenza o consiglio, e discutere alcune altre cose che si interessano.
Sniperseal
Posts: 16

[ITA] Unirsi tutti per giocare a pieno?

Post#1 » Sun May 01, 2016 1:44 am

Ciao a tutti ragazzi! Spero che il titolo del mio post vi abbia già introdotto quale è l'argomento che andró a trattare. Bene, cercherò di essere sintetico ed esplicativo. La mia Gilda ha da poco ridotto il numero di player su warhammer a causa dell'uscita di vari giochi sul mercato, e di conseguenza mi ritrovo a non riuscir a godere a pieno delle fantastiche opportunità che questo gioco ci offre!
Ho deciso quindi di dare un'occhiata alla situazione della community italiana ru RoR, e mi sono imbattuto in molte gilde si, ma poco popolate! LA MIA PROPOSTA era appunto quella di "sedersi a tavolo" e di discutere su una eventuale "fusione" al fine di formare un unico grande gruppo con un unico scopo: quello di divertirsi e di poter competere nell'RvR , scenari ecc.
Se qualche guild leader fosse interessato alla mia proposta, e a discutere sulla faccenda, mi mandi un pm qui o un wisp in game (il mio main è "Fogna").
Commentate anche solo per esprimere la vostra sulla situazione, grazie per l'attenzione, a presto! ;)

Ads
Lonix2306
Posts: 3

Re: [ITA] Unirsi tutti per giocare a pieno?

Post#2 » Sun May 01, 2016 5:43 pm

io ci sono

Sniperseal
Posts: 16

Re: [ITA] Unirsi tutti per giocare a pieno?

Post#3 » Sun May 01, 2016 5:53 pm

Bene!! Aspettiamo e vediamo se qualcun'altro accoglie la proposta...

zak68
Posts: 394

Re: [ITA] Unirsi tutti per giocare a pieno?

Post#4 » Mon May 02, 2016 1:40 am

io pure

Sniperseal
Posts: 16

Re: [ITA] Unirsi tutti per giocare a pieno?

Post#5 » Mon May 02, 2016 5:06 am

Bene, se tutte le persone che hanno visualizzato,aderissero a questa proposta, sarebbe già un gruppo folto ;) Zak68 e Lonix io ci sono anche domani mattina per iniziare a parlarne, se volete ci si può organizzare per sentirsi su un TS. Nel mentre potrebbe unirsi altra gente.

User avatar
Skiantos
Posts: 78

Re: [ITA] Unirsi tutti per giocare a pieno?

Post#6 » Mon May 02, 2016 6:45 am

Spero che questa proposta vada in porto,sto giocando in una gilda piccola non ITA ma sarebbe bello mettere su un gruppo folto tra di noi!!!

Lonix2306
Posts: 3

Re: [ITA] Unirsi tutti per giocare a pieno?

Post#7 » Mon May 02, 2016 8:36 am

com'e' il tuo nick ingame?

User avatar
Skiantos
Posts: 78

Re: [ITA] Unirsi tutti per giocare a pieno?

Post#8 » Mon May 02, 2016 10:02 am

Nerkiadur Chosen liv 35.

Mi trovi anche sotto il nick di Richardbenson (mara liv 8 sgildato) e Drakvul (DoK lvl 8 solo PvE per il lore anche questo senza gilda)
Questi sono sgildati perchè mi sto annoiando a stare in gilde straniere e gioco un po a scazzo.

Ads
Lonix2306
Posts: 3

Re: [ITA] Unirsi tutti per giocare a pieno?

Post#9 » Mon May 02, 2016 10:45 am

ok ti contatto appena torna up il gioco. a più tardi

User avatar
Skiantos
Posts: 78

Re: [ITA] Unirsi tutti per giocare a pieno?

Post#10 » Mon May 02, 2016 10:48 am

Lonix2306 wrote:ok ti contatto appena torna up il gioco. a più tardi
Se non torna up per le 14:30 ci si becca stanotte oppure domani (come lavoro faccio il cuoco perciò finisco la sera tardi e ho libero solo il martedì)

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 1 guest