Recent Topics

Ads

Creare un punto di ritrovo per la comunità italiana

Order must unite, as they are strong in great numbers. Order players look no further! Guild advertisements are posted here.
Forum rules
Before posting on this forum, be sure to read the Terms of Use
LadyCaska75
Posts: 1

Creare un punto di ritrovo per la comunità italiana

Post#1 » Mon Jan 22, 2024 11:31 pm

La gilda italiana “Cavalieri X Caso” si è posta questo obiettivo.
Come molti di noi avranno notato, attualmente i giocatori italiani sono sparsi tra varie gilde. I motivi sono molteplici, ma a mio avviso i principali sono due:
Il primo è che attualmente non esiste una gilda italiana abbastanza numerosa e strutturata da poter organizzare regolarmente eventi PVE, RVR o gruppi per scenari. Questo obbliga i giocatori più attivi a cercare in altre gilde, spesso straniere, la possibilità di partecipare ad un gioco organizzato.
Il secondo è che la maggior parte di noi, io per primo, può dedicare solo una parte del proprio tempo libero a questo gioco e di conseguenza non può garantire di essere costantemente collegato per partecipare alle attività della propria gilda.
Come risolvere il problema?
Sono convinto che l’unica soluzione sia riunire tutti i giocatori italiani in un’unica gilda. Solo così si potrà ottenere quel numero costante di membri collegati che garantirà di trovare sempre qualcuno con cui poter giocare. Inoltre non ci sarebbero “barriere linguistiche” e potremmo comunicare tra di noi molto più facilmente.
Questo è chiaramente un progetto ambizioso che richiederà tempo e pazienza per essere raggiunto, ma sono convinto che se ci crederemo e ci impegneremo riusciremo a realizzarlo.
La nostra gilda vi aspetta.

Per il reclutamento, indipendentemente dal vostro livello, potete chiedere in gioco a Lorellan (la capo gilda), o ai reclutatori: Norwin, Ladycaska, Eliandrarel e Fiammata

Ads
User avatar
Sabertooth
Posts: 27

Re: Creare un punto di ritrovo per la comunità italiana

Post#2 » Tue Jan 23, 2024 4:29 pm

Ciao Lady, ottima idea, io purtroppo sono rimasto da solo nella mia gilda ,i Kaos Lords, eravamo anche sul live, ovviamente adesso non ho tutto il tempo libero di prima, pero' almeno giocare insieme ad altri italiani non e' male , appena posso vi scrivo ingame.

Maximo
Posts: 39

Re: Creare un punto di ritrovo per la comunità italiana

Post#3 » Tue Apr 02, 2024 10:10 pm

bella idea, il nome della gilda non aiuta secondo me

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 26 guests