Aggiornamenti Castelli-Armi-Rifornimenti ITA
Posted: Thu Nov 03, 2016 11:01 am
Salve ragazzi come alcuni di voi hanno richiesto ho tradotto alcuni punti sulle recenti modifiche apportate al gioco, se volete una traduzione di altre discussioni , come i cambiamenti in RVR,cambiamenti in classi e giocabilita, non esistate a inviarmi una mail con il link e pubblicherò sul nostro forum le discussioni tradotte in italiano.
-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-
Una piccola intro prima della seguente traduzione, alcuni termini scritti in inglese non hanno la parola o il senso riportato in italiano, di conseguenza ho dovuto mantenere le parole inglesi e usare termini ‘’dialettali’’ per tradurli al fine di mantenere il senso. Buona lettura e spero tutto sia comprensibile!
Castelli (Keeps)
Ogni regno inizierà sempre con un castello in una zona contestata.
Livello Castello
Il livello dei castelli è stato reintrodotto:
- Disponibilità e cappaggio per le armi d'assedio, con il primo accesso alle ram (arieti) a partire dal Castello di livello 3
- La forza del Lord del castello , più il livello del castello sarà alto e più forza e abilità il Lord avrà.
- La resistenza della porta del castello contro l'attacco. Tutte le porte del castello , indipendentemente dal livello, bloccheranno qualsiasi danno non emesso da un arma di assedio, e il danno ricevuto da cannoni sarà ridotto quando il castello salirà di livello.
Rifornimenti
Per raggiungere il Livello successivo, o per sostenere un livello, un castello richiede che i rifornimenti arrivino almeno una volta ogni 10 minuti e che abbastanza giocatori del regno del castello siano sul campo di battaglia. Se queste condizioni non sono soddisfatte, il castello inizierà a sostenere se stesso e si toglierà dei punti se il livello dei rifornimenti scende troppo basso.
Botti di rifornimenti nasceranno agli Obiettivi di Battaglia (bandiere) in attesa nel corso del tempo, con i soliti indicatori sugli obiettivi che indicano la presenza o la nascita progresso dei rifornimenti. Questi ultimi possono essere raccolti dai giocatori e restituiti alla bandiera perduta ,(conquistata dalla fazione opposta) e consegnati al castello. L'ulteriore obiettivo su un campo di battaglia è il valore dei rifornimenti trasportati al castello. Il valore dei rifornimenti aumenterà quando anche più giocatori si uniranno alla lotta.
Il timer per gli Obiettivi di Battaglia (bandiere) è ora dinamico, in base alla popolazione, e può variare da un massimo di 8 minuti fino ad un minimo di 2 minuti. A causa di timers brevi con più giocatori, il bonus di Battlefield base di XP Obiettivo (esperienza per bandiera presa ) per molti giocatori in una singola zona è stata ridotta, e Obiettivi di Battaglia (bandiera) darà bonus ogni 5 minuti invece che ogni 10 minuti.
Il castello emetterà un messaggio che indica il numero di cannoni o catapulte o arieti che sono in attesa di essere distribuiti.
La massima raggiungibile del livello di un castello è ora collegato alla popolazione del regno più grande, piuttosto che la popolazione del regno del castello. Allo stesso modo, il valore delle risorse restituite ad un castello è ora basato sulla popolazione del regno più grande.
I rifornimenti possono essere trattenuti solo per un tempo limitato fuori area RvR prima del ripristino automatico. I giocatori saranno avvertiti di questa condizione.
Un giocatore può equippare la summon mount mentre trasporta rifornimenti.
Se un giocatore che trasportano le forniture viene attaccato, c'è una probabilità del 50% che cadranno i rifornimenti. La probabilità di far cadere i rifornimenti è ridotto del 50% se il transportatore ha la guardia, e del 10% per ogni giocatore nel gruppo del transportatore entro 100 piedi. Quindi, la possibilità per un giocatore transportatore custodito in un gruppo 6 persone di perdere i rifornimenti è 0%.
I giocatori che trasportano rifornimenti saranno indicati da un fascio di luce del colore del proprio regno.
Blu o Rosso.
Fronte attivo
Il primo Fronte attivo all'interno di un tier (tier 1 tier 2 tier 3 tier 4 ) che ha tutti i suoi obiettivi (bandiere) controllate da un regno (cioè di non avere obiettivi neutri) viene indicato come il fronte attivo. E il reame consegnerà rifornimenti a questo fronte e solo questo fronte. Ciò significa che, mentre è ancora possibile combattere in altri campi di battaglia, sarà impossibile combattere il castello avversario per mancanza di armi d'assedio.
Quando il fronte di battaglia è stato conquistato da una fazione verrà bloccato , tutti gli obiettivi (bandiere) in altri campi di battaglia, verrano aperti per iniziare una nuova battaglia nei regni. tutto seguira le regole riportate sopra
Con la maggiore diffusione di giocatori all'interno di una singola zona, non si permette piu ai giocatori di cambiare campo di battaglia. I giocatori dovranno rimanere nella zona contestata sino alla presa del castello.
Porte del castello
La porta non sarà più sostituita senza alcun costo. Quindi quando un castello auto riparerà la porta consumerà i rifornimenti. Se non ha abbastanza rifornimenti disponibili, il castello avviserà ogni 5 minuti di questa condizione, e la porta non verrà riparata a meno che il castello viene rifornito.
I rifornimenti arrivati al castello verrano in primo luogo utilizzati per riparare la porta danneggiata prima di essere essere utilizzati per far crescere di livello il castello.
Armi da assedio
Le armi da assedio non sono più materiali di consumo. Invece, tutti gli elementi di assedio hanno un tempo limite condiviso di 3 minuti.
Tutte le armi da assedio sono ora distribuiti in maniera ordinata, e verranno rilasciati nel posto opportuno.
Le armi d'assedio ora rallenteranno il giocatore quando verranno trainate, ma il giocatore non può essere smontato mentre traina di un'arma d'assedio. Ciò sarà necessario per consentire all’ariete (ram) di essere posizionare correttamente.
Le armi che non possono essere trainate (High / Elfi Oscuri catapulte e Pelleverde Supa-Chukkas) sono ora in grado di essere raccolte. Si puo interagire con queste armi mentre si è montato (summon mount) per raccoglierle. Ma i transportatori verranno rallentati e avranno un’animazione speciale l'effetto d'oro murderball.
I cannoni spingeranno tutti i bersagli colpiti all indietro, garantendo l'immunità.
Il tasso di ricarica del cannone è modificato dalla Forza bonus dell'giocatore in possesso. Il bonus massimo Forza riduce il tempo di ricarica di un cannone da 5 secondi a 2 secondi.
Un bonus per MDPS. L'ultima cosa che voglio vedere sono RDPS su cannoni.
Tutte le armi da assedio GTAoE utilizzano ora nuove regole RvR. Queste armi infliggono danni ad ogni bersaglio colpito e un ulteriore 25% del danno a qualsiasi destinazione entro i 20 piedi di un bersaglio direttamente colpito. Questo effetto può addizionarsi fino a 6 volte.
Anti-zerg sicurezza - . Più giocatori saranno nello Zerg , e più l'assedio sarà efficace contro di loro, e più armi d'assedio sono suscettibili di essere concentrati nello stesso luogo da usare contro gli zerg.
Armi d'assedio GTAoE eseguiranno traiettorie ad arco. Queste armi non sparano a meno che non ci sia un arco di effetto nella posizione di destinazione.
esempio I giocatori che si nascondono armi di artiglieria dietro i muri.
Alti Elfi / Elfi Oscuri ripetitore Bolt lanciatori applicheranno una sovrapposizione del 15% nel ridurre la velocita dei nemici (questo effetto si può addizionare per un massimo di 4 volte) per 5 secondi per bersagli colpiti. Altro assedio GTAoE spingerà all indietro di nuovo i bersagli colpiti, dando 1, 5 secondi di immunità.
Le arieti (Rams) possono essere distribuite solo da giocatori all'interno di una gilda di livello (Tier * 5) o superiore (cioè Gilda livello 20 nel Tier 4) e quando un ariete (ram) viene distribuita,verrà scritto sullo schermo una notifica che dirà chi è il giocatore di che gilda fa parte e che l’ariete è stata posizionata.
So che almeno una persona avrebbe cercato di sabotare un regno da sprecare il loro arieti.
Attenzione - se si fa questo, si sarà bannati.
Un ariete trainato deve essere posizionato in modo corretto al fine di colpire la porta.
Il danno inflitto da un ariete comandato da 4 giocatori è ora circa il 10% del valore di HP della porta, indipendentemente dal livello del castello.
[RvR - Livello 2-4] Modifiche apportate.
- Il timer di base per un obiettivo Battlefield (bandiera) sarà di 5 minuti invece di 10.
- Una zona cadrà quando il castello è perso, piuttosto che lasciare il regno di perdere senza mezzi di progressione.
Quanto sopra due cambiamenti sono dalla versione 1.4.x.
- Il fronte di battaglia diventerà attivo quando 2 obiettivi (bandiere) sono stati catturate. I restanti 2 obiettivi saranno assegnati in modo tale che ogni reame detiene 2 obiettivi ciascuno, e questi obiettivi saranno quindi bloccati con un timer di 8 minuti, con i rifornimenti a disposizione che nasceranno da 0 a 2 minuti dopo che il timer è finito. Questo per consentire ai giocatori di ogni reame il tempo per impostarsi nella zona.
- I rifornimenti si riproducono 2,25 minuti dopo una bandiera cambia regno, e nasceranno 4 minuti dopo aver riconquistato la bandiera con successo, invece di 5 minuti in entrambi i casi.
- Obiettivi di Battaglia non trasmetteranno più messaggi errati quando i rifornimenti cambiano fazione.
- Il terzo livello del castello richiede 3 warbands anziché 4.
- Meccanica contributo e premiazione è in aggiornamento per le modifiche introdotte nel l'ultima grande patch.
- Il castello di livello 0 ora un unico pezzo di artiglieria, piuttosto che niente.
- Il castello ora genera armi di assedio nello stesso punto statico in corrispondenza dei punti torre.Questi elementi si rigeneranno 8 minuti dopo che un pezzo di artiglieria è stato distrutto.
- I Cannoni infliggono il 60% in meno di danni alle porte.
- Il castello emetterà avvisi per porta sotto attacco nei seguenti casi:
Lo stato della porta manderà messaggi come ‘’ da sicuro per esterno, a sotto attacco e da esterno ,e sotto attacco da interno .
Porta HP 75%
Porta HP 50%
Porta HP 20%
porta distrutto
- Dato che il tracker RvR non sembra permettere i rifornimenti vengano rimossi, il castello avviserà entrambi i regni quando il loro mantenimento non viene soddisfatto.
- Messaggi per le palizzate non saranno più trasmessi, in quanto non sono ancora implementati.
- I giocatori non possono più forzare una porta posteriore durante il trasporto o il traino di un arma d’assedio.
Buon Game!
-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-
Una piccola intro prima della seguente traduzione, alcuni termini scritti in inglese non hanno la parola o il senso riportato in italiano, di conseguenza ho dovuto mantenere le parole inglesi e usare termini ‘’dialettali’’ per tradurli al fine di mantenere il senso. Buona lettura e spero tutto sia comprensibile!
Castelli (Keeps)
Ogni regno inizierà sempre con un castello in una zona contestata.
Livello Castello
Il livello dei castelli è stato reintrodotto:
- Disponibilità e cappaggio per le armi d'assedio, con il primo accesso alle ram (arieti) a partire dal Castello di livello 3
- La forza del Lord del castello , più il livello del castello sarà alto e più forza e abilità il Lord avrà.
- La resistenza della porta del castello contro l'attacco. Tutte le porte del castello , indipendentemente dal livello, bloccheranno qualsiasi danno non emesso da un arma di assedio, e il danno ricevuto da cannoni sarà ridotto quando il castello salirà di livello.
Rifornimenti
Per raggiungere il Livello successivo, o per sostenere un livello, un castello richiede che i rifornimenti arrivino almeno una volta ogni 10 minuti e che abbastanza giocatori del regno del castello siano sul campo di battaglia. Se queste condizioni non sono soddisfatte, il castello inizierà a sostenere se stesso e si toglierà dei punti se il livello dei rifornimenti scende troppo basso.
Botti di rifornimenti nasceranno agli Obiettivi di Battaglia (bandiere) in attesa nel corso del tempo, con i soliti indicatori sugli obiettivi che indicano la presenza o la nascita progresso dei rifornimenti. Questi ultimi possono essere raccolti dai giocatori e restituiti alla bandiera perduta ,(conquistata dalla fazione opposta) e consegnati al castello. L'ulteriore obiettivo su un campo di battaglia è il valore dei rifornimenti trasportati al castello. Il valore dei rifornimenti aumenterà quando anche più giocatori si uniranno alla lotta.
Il timer per gli Obiettivi di Battaglia (bandiere) è ora dinamico, in base alla popolazione, e può variare da un massimo di 8 minuti fino ad un minimo di 2 minuti. A causa di timers brevi con più giocatori, il bonus di Battlefield base di XP Obiettivo (esperienza per bandiera presa ) per molti giocatori in una singola zona è stata ridotta, e Obiettivi di Battaglia (bandiera) darà bonus ogni 5 minuti invece che ogni 10 minuti.
Il castello emetterà un messaggio che indica il numero di cannoni o catapulte o arieti che sono in attesa di essere distribuiti.
La massima raggiungibile del livello di un castello è ora collegato alla popolazione del regno più grande, piuttosto che la popolazione del regno del castello. Allo stesso modo, il valore delle risorse restituite ad un castello è ora basato sulla popolazione del regno più grande.
I rifornimenti possono essere trattenuti solo per un tempo limitato fuori area RvR prima del ripristino automatico. I giocatori saranno avvertiti di questa condizione.
Un giocatore può equippare la summon mount mentre trasporta rifornimenti.
Se un giocatore che trasportano le forniture viene attaccato, c'è una probabilità del 50% che cadranno i rifornimenti. La probabilità di far cadere i rifornimenti è ridotto del 50% se il transportatore ha la guardia, e del 10% per ogni giocatore nel gruppo del transportatore entro 100 piedi. Quindi, la possibilità per un giocatore transportatore custodito in un gruppo 6 persone di perdere i rifornimenti è 0%.
I giocatori che trasportano rifornimenti saranno indicati da un fascio di luce del colore del proprio regno.
Blu o Rosso.
Fronte attivo
Il primo Fronte attivo all'interno di un tier (tier 1 tier 2 tier 3 tier 4 ) che ha tutti i suoi obiettivi (bandiere) controllate da un regno (cioè di non avere obiettivi neutri) viene indicato come il fronte attivo. E il reame consegnerà rifornimenti a questo fronte e solo questo fronte. Ciò significa che, mentre è ancora possibile combattere in altri campi di battaglia, sarà impossibile combattere il castello avversario per mancanza di armi d'assedio.
Quando il fronte di battaglia è stato conquistato da una fazione verrà bloccato , tutti gli obiettivi (bandiere) in altri campi di battaglia, verrano aperti per iniziare una nuova battaglia nei regni. tutto seguira le regole riportate sopra
Con la maggiore diffusione di giocatori all'interno di una singola zona, non si permette piu ai giocatori di cambiare campo di battaglia. I giocatori dovranno rimanere nella zona contestata sino alla presa del castello.
Porte del castello
La porta non sarà più sostituita senza alcun costo. Quindi quando un castello auto riparerà la porta consumerà i rifornimenti. Se non ha abbastanza rifornimenti disponibili, il castello avviserà ogni 5 minuti di questa condizione, e la porta non verrà riparata a meno che il castello viene rifornito.
I rifornimenti arrivati al castello verrano in primo luogo utilizzati per riparare la porta danneggiata prima di essere essere utilizzati per far crescere di livello il castello.
Armi da assedio
Le armi da assedio non sono più materiali di consumo. Invece, tutti gli elementi di assedio hanno un tempo limite condiviso di 3 minuti.
Tutte le armi da assedio sono ora distribuiti in maniera ordinata, e verranno rilasciati nel posto opportuno.
Le armi d'assedio ora rallenteranno il giocatore quando verranno trainate, ma il giocatore non può essere smontato mentre traina di un'arma d'assedio. Ciò sarà necessario per consentire all’ariete (ram) di essere posizionare correttamente.
Le armi che non possono essere trainate (High / Elfi Oscuri catapulte e Pelleverde Supa-Chukkas) sono ora in grado di essere raccolte. Si puo interagire con queste armi mentre si è montato (summon mount) per raccoglierle. Ma i transportatori verranno rallentati e avranno un’animazione speciale l'effetto d'oro murderball.
I cannoni spingeranno tutti i bersagli colpiti all indietro, garantendo l'immunità.
Il tasso di ricarica del cannone è modificato dalla Forza bonus dell'giocatore in possesso. Il bonus massimo Forza riduce il tempo di ricarica di un cannone da 5 secondi a 2 secondi.
Un bonus per MDPS. L'ultima cosa che voglio vedere sono RDPS su cannoni.
Tutte le armi da assedio GTAoE utilizzano ora nuove regole RvR. Queste armi infliggono danni ad ogni bersaglio colpito e un ulteriore 25% del danno a qualsiasi destinazione entro i 20 piedi di un bersaglio direttamente colpito. Questo effetto può addizionarsi fino a 6 volte.
Anti-zerg sicurezza - . Più giocatori saranno nello Zerg , e più l'assedio sarà efficace contro di loro, e più armi d'assedio sono suscettibili di essere concentrati nello stesso luogo da usare contro gli zerg.
Armi d'assedio GTAoE eseguiranno traiettorie ad arco. Queste armi non sparano a meno che non ci sia un arco di effetto nella posizione di destinazione.
esempio I giocatori che si nascondono armi di artiglieria dietro i muri.
Alti Elfi / Elfi Oscuri ripetitore Bolt lanciatori applicheranno una sovrapposizione del 15% nel ridurre la velocita dei nemici (questo effetto si può addizionare per un massimo di 4 volte) per 5 secondi per bersagli colpiti. Altro assedio GTAoE spingerà all indietro di nuovo i bersagli colpiti, dando 1, 5 secondi di immunità.
Le arieti (Rams) possono essere distribuite solo da giocatori all'interno di una gilda di livello (Tier * 5) o superiore (cioè Gilda livello 20 nel Tier 4) e quando un ariete (ram) viene distribuita,verrà scritto sullo schermo una notifica che dirà chi è il giocatore di che gilda fa parte e che l’ariete è stata posizionata.
So che almeno una persona avrebbe cercato di sabotare un regno da sprecare il loro arieti.
Attenzione - se si fa questo, si sarà bannati.
Un ariete trainato deve essere posizionato in modo corretto al fine di colpire la porta.
Il danno inflitto da un ariete comandato da 4 giocatori è ora circa il 10% del valore di HP della porta, indipendentemente dal livello del castello.
[RvR - Livello 2-4] Modifiche apportate.
- Il timer di base per un obiettivo Battlefield (bandiera) sarà di 5 minuti invece di 10.
- Una zona cadrà quando il castello è perso, piuttosto che lasciare il regno di perdere senza mezzi di progressione.
Quanto sopra due cambiamenti sono dalla versione 1.4.x.
- Il fronte di battaglia diventerà attivo quando 2 obiettivi (bandiere) sono stati catturate. I restanti 2 obiettivi saranno assegnati in modo tale che ogni reame detiene 2 obiettivi ciascuno, e questi obiettivi saranno quindi bloccati con un timer di 8 minuti, con i rifornimenti a disposizione che nasceranno da 0 a 2 minuti dopo che il timer è finito. Questo per consentire ai giocatori di ogni reame il tempo per impostarsi nella zona.
- I rifornimenti si riproducono 2,25 minuti dopo una bandiera cambia regno, e nasceranno 4 minuti dopo aver riconquistato la bandiera con successo, invece di 5 minuti in entrambi i casi.
- Obiettivi di Battaglia non trasmetteranno più messaggi errati quando i rifornimenti cambiano fazione.
- Il terzo livello del castello richiede 3 warbands anziché 4.
- Meccanica contributo e premiazione è in aggiornamento per le modifiche introdotte nel l'ultima grande patch.
- Il castello di livello 0 ora un unico pezzo di artiglieria, piuttosto che niente.
- Il castello ora genera armi di assedio nello stesso punto statico in corrispondenza dei punti torre.Questi elementi si rigeneranno 8 minuti dopo che un pezzo di artiglieria è stato distrutto.
- I Cannoni infliggono il 60% in meno di danni alle porte.
- Il castello emetterà avvisi per porta sotto attacco nei seguenti casi:
Lo stato della porta manderà messaggi come ‘’ da sicuro per esterno, a sotto attacco e da esterno ,e sotto attacco da interno .
Porta HP 75%
Porta HP 50%
Porta HP 20%
porta distrutto
- Dato che il tracker RvR non sembra permettere i rifornimenti vengano rimossi, il castello avviserà entrambi i regni quando il loro mantenimento non viene soddisfatto.
- Messaggi per le palizzate non saranno più trasmessi, in quanto non sono ancora implementati.
- I giocatori non possono più forzare una porta posteriore durante il trasporto o il traino di un arma d’assedio.
Buon Game!