Recent Topics

Ads

[IT]Ordo Fidelis Recluta!

Una sezione del forum in cui i giocatori italiani possono darsi assistenza o consiglio, e discutere alcune altre cose che si interessano.
User avatar
Benjamin
Posts: 20

Re: [IT]Ordo Fidelis Recluta!

Post#11 » Sat Jul 09, 2016 6:07 pm

E' fantastico ritrovare la vecchia gilda, dopo anni di inattività! Bella pe voi!!!
Image
“Non tutto quel ch’è oro brilla, né tutti perduti son gli erranti" (J.R.R.Tolkien)

Ads
User avatar
Primus
Posts: 2

Re: [IT]Ordo Fidelis Recluta!

Post#12 » Sun Jul 17, 2016 8:48 am

Salve a tutti, io sono nuovissimo di WAR, che sono riuscito a giocare solo poche ore prima dell'inizio degli attacchi e quindi, fatta esclusione per l'aver creato diversi caratteri per capire quale mi sarebbe piaciuto giocare, non è che abbia combinato un granché...
mi piacerebbe, il giorno che riusciremo a rigiocare nuovamente, capirne di più e non solo limitarmi a premere due o tre pulsanti.
Per questo cerco una gilda italiana, che accetti un nabbo tra le proprie file, un nabbo totale ma con un grande interesse.
Grazie in anticipo per la pazienza ;)

User avatar
Primus
Posts: 2

Re: [IT]Ordo Fidelis Recluta!

Post#13 » Sun Jul 17, 2016 8:48 am

Salve a tutti, io sono nuovissimo di WAR, che sono riuscito a giocare solo poche ore prima dell'inizio degli attacchi e quindi, fatta esclusione per l'aver creato diversi caratteri per capire quale mi sarebbe piaciuto giocare, non è che abbia combinato un granché...
mi piacerebbe, il giorno che riusciremo a rigiocare nuovamente, capirne di più e non solo limitarmi a premere due o tre pulsanti.
Per questo cerco una gilda italiana, che accetti un nabbo tra le proprie file, un nabbo totale ma con un grande interesse.
Grazie in anticipo per la pazienza ;)

User avatar
PreddyIta
Posts: 122

Re: [IT]Ordo Fidelis Recluta!

Post#14 » Sun Jul 17, 2016 10:10 am

Io Giocavo su Karak-Azgal,
non sono proprio un player di quelli che hanno iniziato fin dall'apertura dei Server di WAR.
Ottimo sentire questa Gilda "VECCHIA SCUOLA " ...di quelle da temere, che torna ATTIVA QUI, Enjoy the Game ;)

Arrotino non mi è nuovo, credo che sia un pazzerello di quelli TOSTI :) :P
-=Chaos=- Magus: Preddy
-=Greenskins=- Shaman: Preddyshammy

Tarbrys
Posts: 20

Re: [IT]Ordo Fidelis Recluta!

Post#15 » Mon Jul 18, 2016 11:05 pm

Io mi ricordo degli ordo su gorthor! Ma Hati/Kurt gioca ancora?

User avatar
Amidala
Former Staff
Posts: 306

Re: [IT]Ordo Fidelis Recluta!

Post#16 » Tue Sep 06, 2016 3:41 pm

Esiste ancora questa gilda?Non vedo nessuno da mesi,è molti dei vostri player si trovano in altre gilde.Mi servirebbe saperlo (per le alleanze che stanno riformando)
Image

Princess Amidala Estellanor

--Tilean Warlords--Amidala AM-Drafalgar SM
--Hammer Kult--Amidalina ZE

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 1 guest