Recent Topics

Ads

Patch Notes del 24/06/2020

Una sezione del forum in cui i giocatori italiani possono darsi assistenza o consiglio, e discutere alcune altre cose che si interessano.
User avatar
elk76
Posts: 115

Patch Notes del 24/06/2020

Post#1 » Wed Jun 24, 2020 3:32 pm

[Weekend Warfront: Battle at the Gate]

Il Phoenix Gate custodisce l'ingresso nelle terre interne di Ulthuan; morbidi paesaggi ondulati dove in epoche più pacifiche gli Ellyrion Horselords allevavano Elven Steeds. Ora le pianure sono piene di segni di guerra: armi d'assedio e cadaveri disseminano il paesaggio mentre le forze dell'Ordine e della Distruzione si contendono il controllo della Porta della Fenice e tutto ciò che si trova oltre.

Image

Questo fine settimana Battle at the Gate sarà il fronte di guerra del fine settimana dalle 12:00 di venerdì alle 12:00 di lunedì Altdorf. Ottieni + 50% XP e fama nello scenario Phoenix Gate e ricompense extra dal completamento delle attività dell'evento.

[Scenari]

- È stata aggiunta una funzione di ricongiungimento per tutti gli SC. I giocatori rimangono idonei a ricongiungersi per 2 minuti dopo l'incidente, purché si blocchino prima dell'inizio della partita.

*Nel caso di Solo Classificata: se la partita non inizia mai, la SC termina e tu sei messo in prima fila.

- Risolti alcuni problemi grafici con lo stato del reame che non venivano mostrati sulle bandiere in alcuni casi

- [17203] - Morire con la prima fase del buff di esaurimento dei portatori di bandiera non applicherà più la fase successiva.

[Solo in classifica]

- Solo Classificata ora aspetta che tutti siano pronti prima di teletrasportare. Il timer pre-partita inizia quando la dodicesima persona è pronta per entrare e tu sei avvisato quando i giocatori accettano lo scenario. Se i giocatori non sono pronti in un periodo di tempo ragionevole, la partita viene persa e i giocatori tornano in coda.

- I tempo di gioco richiesto per l'acquisto di equipaggiamento classificato è stato rimosso.

- Il costo delle attrezzature classificate è stato ridotto della metà. (già aggiornato la settimana scorsa, note mancate)

[Abilità]

- Glass Arrow: non può innescarsi più di una volta al secondo e si applica solo alle abilità Path of the Scout. Nota: Il tooltip è errato e verrà risolto con una patch client in seguito.

[Varie]

- Non mette a livello le pozioni quando sei in bolster/debolster

[Assedi Capitali]

- Rispeccare durante la fila per l'assedio cittadino non dovrebbe più impedirti di entrare.

[Abilità]

- [17190] KotBS e le aure scelte sono fisse.
- Glass Arrow non si attiverà più agli attacchi automatici e consumerà 15 punti azione ogni volta che viene attivato (l'aggiornamento della descrizione comando verrà successivamente con la patch client).

[Quest]

Empire Chapter 17
- Marching Orders: ora dovrai raccogliere gli stendardi del Horned e del Raven
- Turn it Up !: Rogni ti darà piacevolmente la Vod-ka se osi bere i Kislev Spirits

Ads

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 8 guests