Recent Topics

Ads

Patch Notes del 03/06/2020

Una sezione del forum in cui i giocatori italiani possono darsi assistenza o consiglio, e discutere alcune altre cose che si interessano.
User avatar
elk76
Posts: 115

Patch Notes del 03/06/2020

Post#1 » Sat Jun 06, 2020 9:22 am

[Weekend Warfront: Lair of Despair]

Eridial era privo della prudenza di un maestro esperto e divenne arrogante nelle sue capacità. Tentò di creare un artefatto che potesse donare il potere dei draghi agli Alti Elfi, anche mentre le bestie dormivano. Il suo tentativo si rivelò un successo, ma a un costo terribile. L'anima del compagno drago di Eridial, Thiralies, è stata strappata dalla sua enorme cornice, lasciando solo un guscio in decomposizione. Superato dal dolore e dalla vergogna, Eridial fuggì nelle viscere di Tor Anroc, per non essere mai più visto.

Ora entrambe le forze dell'ordine e della distruzione viaggiano nelle viscere di Tor Anroc dove Eridial fuggì per la vergogna. Cerca questo ninnolo, rivendicalo per il Re Stregone o per impedire agli Elfi Oscuri di ottenere ciò che cercano.


Image

Questo fine settimana Lair of Despair sarà il fronte di guerra del fine settimana dalle 12:00 di venerdì alle 12:00 di lunedì Altdorf. Ottieni + 50% XP e fama nello scenario Tor Anroc e ricompense extra dal completamento delle attività dell'evento.

[Scenari]

- Risolti problemi con artefatto di Mourkain e oggetti dello scenario simili che non si ripristinavano correttamente.

[Abilità]

- Pounce & Squig Leap: il danno subito ora corrisponde al tempo in cui atterri dal saltellamento, che è leggermente prima del colpo precedente.
- [16971] Divine Strike & Consume Essence non guarisce più da bersagli secondari che bloccavano/paravano l'attacco
- [15742] Burn Away Lies & Seed of Chaos non infliggono più il loro danno finale se il debuff viene ripulito prima che finisca.

[Quest]

Empire Chapter 15
- Journey Downriver: l'intera serie di missioni è ora disponibile e rielaborata
- Help For Haldred: Erich Betz ora ti darà qualcosa per dirgli che suo fratello è intrappolato sotto un carrello

[Quest pubbliche]

- I premi inappropriati sono stati rimossi dai T2 PQ. Questi erano sovra-sviluppati o già in uso per contenuti più appropriati.

Ads

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 4 guests