Recent Topics

Ads

Patch Notes del 20/05/2020

Una sezione del forum in cui i giocatori italiani possono darsi assistenza o consiglio, e discutere alcune altre cose che si interessano.
User avatar
elk76
Posts: 115

Patch Notes del 20/05/2020

Post#1 » Thu May 21, 2020 7:55 am

[Weekend Warfront: The Struggle of Nordenwatch]

Lungo la costa del Nordland bagnata dalla pioggia, la primavera non è una benedizione. Perché mentre la fine dell'inverno segna un ritorno della stagione di crescita, annuncia anche il disgelo del Mare degli Artigli. Ora tutti gli occhi si rivolgono alle bianche onde schiumate, alla ricerca del primo segno di invasori. Non ci vuole molto.

Un grido acuto sale dalla torre di guardia pochi istanti prima che una dura campana inizi a suonare. Le vele norrene sono state avvistate all'orizzonte. La guerra sta arrivando e l'unica speranza che il popolo di Nordland ha è che i suoi difensori siano ben preparati.


Image

Questo fine settimana The Struggle of Nordenwatch sarà la guerra del fine settimana dalle 12:00 di venerdì alle 12:00 di lunedì ora di Altdorf. Ottieni + 50% di XP e fama nello scenario Nordenwatch e ricompense extra dal completamento delle attività dell'evento.

Completa tutte le attività per guadagnare un titolo unico.

[Solo Ranked]

- Annullate le partite 5v5 e aggiunto anche un messaggio che spiega perché la partita è stata interrotta.
- Risolte le discrepanze nei costi degli oggetti tra i set Triumphant e Victorious.

[Eventi live]

- Ridotto il tempo in cui è possibile ottenere ricompense per i vecchi eventi dal vivo a 20 giorni per evitare di traboccare l'interfaccia dell'annunciatore di eventi dal vivo.

[Posta]

- Rifattorizzato un po' il codice di posta per evitare di perdere la posta fino al riavvio del server.

[Varie]

- Un'altra soluzione per essere inviato nella capitale quando si utilizza un portale, con il messaggio "I venti del cambiamento soffiano fortemente ..."

[Quest]

- La condivisione di una missione ora ti darà molte più informazioni. Per ogni membro del tuo gruppo ti dirà perché o perché non è stata offerta loro la missione. (ad es. Fuori dalla portata, Missione già piena, Questlog pieno) Al destinatario verrà visualizzata la finestra di offerta della missione in cui può scegliere di accettare o rifiutare una missione.

- I donatori di quest ora non daranno più un'icona arancione per la quest quando gli obiettivi della quest saranno stati completati.

Empire Chapter 13
- Nowhere to Run: l'intera serie di missioni è ora disponibile e rielaborata
- No End of Greenskins: ora diversi Greenskin conteranno per la ricerca
- A Bitter Salve: questa ricerca è stata corretta
- Boatload of Trouble: ora dovrai saccheggiare gli ordini inondati da un campione di corvo
- Kurgan's Keg: ora dovrai recuperare Kurgan's Keg da uno Swamptoof Wolfboss. Inoltre sono state impostate le ricompense delle missioni
- Greenies: questa missione è stata corretta e le ricompense della missione sono state impostate
- An Old Flame: questa serie di missioni è stata corretta
- Hunchback's Passime: questa ricerca è stata corretta

Empire Chapter 14
- We Didn't Start the Pyre: l'intera serie di missioni è ora disponibile e rielaborata
- The Harvesters: gli obiettivi delle missioni mancanti sono stati ripristinati

[Oggetti]

- Il lavoro sul ridimensionamento delle armi inizia con le armi T4 Epic Quest

Il ridimensionamento degli oggetti è stato implementato da qualche tempo su tutti gli altri gear ad eccezione delle armi, questo ci dà una formula con cui lavorare quando creiamo nuovi set per mantenere i livelli di potenza ragionevoli e, cosa più importante, mantenendo la curva di potenza relativamente bassa mentre progredisci verso la fine- gioco. Le armi non sono mai state implementate su questa scala e, di conseguenza, la maggior parte delle armi di fine gioco non ha visto molto ridimensionamento, essendo per lo più varie copie di Subjugator. Man mano che il lavoro procede, i nuovi set di armi avranno Livelli oggetto, valori DPS e statistiche aggiornati. Circa 38 diversi set di armi saranno implementati dalle armi di Lair Boss, fino alle armi Sovereign Epic.

[casa d'aste]

- Eliminate alcune delle interazioni della casa d'aste che ora dovrebbero darti messaggi di errore migliori quando interagisci con esso.

Ads

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 9 guests