Recent Topics

Ads

Patch Notes del 22/04/2020 - Gates of Ekrund

Una sezione del forum in cui i giocatori italiani possono darsi assistenza o consiglio, e discutere alcune altre cose che si interessano.
User avatar
elk76
Posts: 115

Patch Notes del 22/04/2020 - Gates of Ekrund

Post#1 » Wed Apr 22, 2020 8:17 pm

[Weekend Warfront: Battle of Ekrund]

Le antiche Porte di Ekrund sorvegliano l'unico passo di montagna abbastanza largo da accogliere un esercito. Per i Nani, riconquistare queste porte e chiuderle è di vitale importanza per arginare la marea di distruzione dei pelleverde. Tuttavia i pelleverde rimangono implacabili nei loro tentativi di sfondare.

Image

Questo fine settimana, le porte di Ekrund saranno la guerra del fine settimana dalle 12:00 di venerdì alle 12:00 di lunedì, ora di Altdorf. In questo scenario ottieni + 50% XP e fama e ricompense extra dal completamento delle attività dell'evento.

[Abilità]

- Tentativo di risolvere un problema che causa la caduta casuale della posizione di Shadow Warrior

- Modificati alcuni requisiti di livello sulla descrizione delle abilità specifiche da Ror made abilties. Ciò ha portato alcune abilità a diventare rosse anche se erano accessibili.

- Finito per fissare tutta la velocità del proiettile sulle abilità a distanza. Quasi tutti hanno avuto un tempo di volo più lungo del previsto.

- Risolto un problema per il quale le abilità di Sov e warlord 8 pc non venivano rimosse dopo aver sbloccato uno dei pezzi impostati.

- Sviluppata la nuova abilità degli oggetti concessi per Sov, Alt Sov e Warlord. Oltre all'attuale bonus di abilità di 8 pz, le seguenti nuove abilità saranno spedite nel set di 3 reali:
Spoiler:

Novità:

Archetipo di Tank

• Desolazione - Fino a 3 nemici vicini entro 10 'perdono immediatamente 1800 Morale
• Guida della carica - Gli alleati entro 30 'da te o il tuo bersaglio difensivo hanno la loro velocità di movimento aumentata del 30% per 10 secondi

Archetipo Melee DPS

• Desolazione - Fino a 3 nemici vicini entro 10 'perdono immediatamente 1800 Morale
• Forza inesorabile - Il tuo bersaglio difensivo diventa immune agli effetti Stagger, Knockdown, Root e Knockback per 10 secondi.

Archetipo dei guaritori (magia)

• Conservazione assoluta - Tu e il tuo obiettivo difensivo non potete essere colpiti criticamente per 10 s.
• Unshackled Freedom: tu e le tue abilità di bersagli difensivi non costate punti azione per 10 s.

Archetipo del Guaritore (Mischia)

• Dispersione - Per 10 secondi, i tuoi attacchi cureranno i tuoi alleati entro 30 'per il 200% del danno inflitto.
• Forza inesorabile - Il tuo bersaglio difensivo diventa immune agli effetti Stagger, Knockdown, Root e Knockback per 10 secondi.

Archetipo DPS a distanza

• Libertà sguainata: tu e le tue abilità di bersagli difensivi non costate punti azione per 10 s.
• Potente incatenato: il tuo obiettivo avrà un costo in punti azione aumentato del 50% per 10 secondi.

Attuale :
• IB: un attacco distruttivo che fa guadagnare al tuo avversario il 50% in meno di beneficio da qualsiasi cura curata su di esso per 10 s.
• SL: la tua sete di sangue è elevata dai pensieri di battaglia. Non puoi essere fermato da root o trappole per i successivi 10 sec.
• RP: un breve vento magico aumenta le possibilità di guarire e colpire criticamente del 10% per 10 secondi.
• EN: il target viene radicato sul posto per 10 s.
• KN: il bagliore brillante della tua armatura, forse un riflesso della stessa Mymidia, fa inciampare il tuo avversario e riduce la velocità di movimento del 30% per 10 sec.
• WH: lanci il bersaglio a grande distanza.
• WP: riacquisti istantaneamente 120 Furia dei Giusti,
• BW: un aumento di potenza aumenta il raggio di tutti gli incantesimi del 50% per 10 secondi.
• SM: sei una fonte d'ispirazione per te stesso e gli altri. Il tuo bersaglio difensivo assorbirà fino a 1387 in 10 secondi
• WL: ti arrabbi con lo spirito della bestia, aumentando le tue possibilità di colpire criticamente del 10% per 10 s.
• SW: una rabbia improvvisa ti fa venire voglia di abbattere i tuoi nemici ancora più velocemente. Tutti i tempi di costruzione sono ridotti di 1,5 secondi per 10 secondi.
• AM: spingi i tuoi poteri al limite, estendendo il loro raggio d'azione del 20% per 10 secondi.
• BO: mostri agli altri come si fa. Il tuo bersaglio difensivo assorbirà fino a 1387 danni per 10 s.
• BZ: i tuoi pensieri sulla gloriosa battaglia davanti ti sorpassano. Non puoi essere fermato da root o trappole per i successivi 10 sec.
• SH: Senti la Waagh !!! Sempre più intensa, fai uno sforzo per allontanarla ulteriormente da te, estendendo il raggio degli incantesimi del 20% per 10 secondi.
• SQ: ti viene in mente che sparare più velocemente è meglio. Tutti i tuoi tempi di costruzione sono ridotti di 1,5 secondi per 10 secondi fino a quando non ti dimentichi.
• CH: un attacco distruttivo che fa guadagnare al tuo avversario il 30% in meno di beneficio da qualsiasi cura curata su di lui.
• MR: un'ondata spastica di energia grezza ti attraversa, aumentando le possibilità di colpire criticamente del 10% per 10 sec.
• ZE: un breve vento magico aumenta le possibilità di colpire e curare criticamente del 10% per 10 secondi
• MA: il bersaglio viene radicato sul posto per 10 secondi.
• BG: il tuo disprezzo ribollente è focalizzato su un singolo bersaglio. Questa sensazione è così snervante che la velocità di movimento del bersaglio viene ridotta del 30% per 10 sec.
• DK: riacquisti istantaneamente 120 Soul Essence.
• WE: lanci il bersaglio a grande distanza.
• SO: un aumento di potenza aumenta il raggio di tutti gli incantesimi del 50% per 10 sec.
[Guaritori]

- La tattica Subtlety influenza l'odio causato da tutte le fonti, non solo le capacità di guarigione.

[Chosen]

- Dire Shielding ora si applica ai membri del gruppo, non a tutti gli alleati. Non intendeva influenzare 24 giocatori quando il limite AOE è stato aumentato.

[Warrior Priest]

Questi cambiamenti riguardano principalmente l'albero di maestria di Grace:

- Sigmar's Vision: Inoltre ora garantisce al giocatore un blocco del 10% per 10 secondi quando indossa uno scudo. È ora disponibile dal livello 16.
- Divine Warden: questa abilità è stata fusa in Sigmar's Vision e ora è stata rimossa
- Shielding Grace: mentre viene incanalato, ogni secondo creerà uno scudo che assorbe 1s di durata per 255 danni da fonti a distanza e magiche.
- Sigmar's Radiance: la parte curativa base di questa abilità, che aveva un valore fisso di 337/423, ora viene sostituita con un valore base che si ridimensiona dell'85% del danno totale dell'abilità prima della mitigazione. Inoltre, questa abilità è ora disponibile al livello 20, quando diventano disponibili tutte le altre cure di gruppo.
- Grace of Sigmar: non aumenta più il valore curativo di base di Radmar di Sigmar. Quando si indossa uno scudo Divine Strike ora colpisce fino a due bersagli aggiuntivi entro 10 piedi dal bersaglio. L'aumento del 25% del lifetap fa ancora parte della tattica.
- Nell'albero dell'ira, il fanatismo tattico 7pt e la giustizia divina tattica 3pt hanno cambiato posto
- Nell'albero della salvezza, la Potenza purificatrice della tattica 11pt e la Radianza rinfrescante tattica 7pt hanno cambiato posto.

[Discepolo di Khaine]

Questi cambiamenti riguardano principalmente l'albero di maestria del sacrificio:

- Warding Strike: ora garantisce al giocatore un blocco del 10% per 10 secondi quando indossa uno scudo. È ora disponibile dal livello 16.
- Blood Guard: questa abilità è stata fusa in Warding Strike e ora è stata rimossa
- Soul Ward: mentre viene incanalato, ogni secondo creerà uno scudo che assorbe 1s di durata per 255 danni da fonti a distanza e magiche.
- Transfer Essence: la parte curativa base di questa abilità, che aveva un valore fisso di 337/423, ora viene sostituita con un valore base che si ridimensiona dell'85% del danno totale dell'abilità prima della mitigazione. Inoltre, questa abilità è ora disponibile al livello 20, quando diventano disponibili tutte le altre cure di gruppo.
- Empowered Transfer: non aumenta più il valore di guarigione base di Transfer Essence. Quando indossi uno scudo Consuma Essence ora colpirà fino a due bersagli aggiuntivi entro 10 piedi dal bersaglio. L'aumento del 25% del lifetap fa ancora parte della tattica.
- Nell'albero della tortura, la tattica omicida 7pt e la tattica Bloodptirst 3pt hanno cambiato posto
- Nell'albero di Dark Rites, l'11pt tattica Efficient Patching e la 7pt tattica Restored Motivation hanno cambiato posto.

La motivazione di questi cambiamenti è quella di migliorare alcune abilità con prestazioni insufficienti nelle specifiche e di aumentare la scala delle cure del gruppo con le statistiche. In precedenza la differenza nella produzione di cure tra equipaggiamento offensivo o equipaggiamento difensivo era minuscola, quindi era generalmente sempre meglio essere il più difensivo possibile. Ora ci sarà un incentivo per chi è più fragile ma con stats più elevate; sarai più fragile ma il tuo risultato di guarigione migliorerà.

[Scenari]

- I guerrieri Melee Squig Herders & Assault Shadow ora contano come MDPS per la selezione di scenario in solo ed eroi nelle città.
- Non è più possibile fare clic su Contrassegna in classifica
- La bandiera di chiusura in classifica ora creerà anche un suono di avvertimento per la squadra nemica.
- Risolto un bug di visualizzazione con barre di avanzamento della cattura della bandiera negli scenari
- Quando viene catturato un obiettivo di clic, questo interromperà in modo più affidabile l'acquisizione per gli altri che cercano di catturarlo contemporaneamente
- I trainer della carriera sono stati rimossi dallo scenario in solo classificato, ma sono ancora presenti nella versione del gruppo 6v6

[NPC]

- Jorge sta pattugliando intorno al Tempio del Cambiamento in High Pass
- Gehaast ora pattuglia in Open RvR tra High Pass e Talabecland

[Quest]

- Gathering Intelligence: ora dovrai recuperare i piani di battaglia
- Ugly Face: dovrai anche uccidere alcuni Lupi Shiftpaw per il primo passo. L'ultimo passaggio non è più ripetibile
- Abomination: l'intera serie di missioni è ora disponibile e rielaborata

[Generale]

- Risolto un problema che causava il login permanente di alcuni personaggi dopo la disconnessione (di solito dopo l'assedio di una città o uno scenario)

[Oggetti]

Warlord
- Engi / Squig / SW ora hanno il 6% Dodge Strikethrough invece di AA speed come bonus impostato
- Sham / AM Questo set è ora orientato al DPS, non alla guarigione
- GIAB aggiunti / aggiornati

Sov / Alt Sov
- GIAB aggiunti / aggiornati

[Tickets]

https://github.com/WarEmu/WarBugs/issues/16406
https://github.com/WarEmu/WarBugs/issues/16391
https://github.com/WarEmu/WarBugs/issues/16195
https://github.com/WarEmu/WarBugs/issues/16443
https://github.com/WarEmu/WarBugs/issues/16177

Ads

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 2 guests