Recent Topics

Ads

Patch Notes del 07/12/2019 - Scenari Classificati

Una sezione del forum in cui i giocatori italiani possono darsi assistenza o consiglio, e discutere alcune altre cose che si interessano.
User avatar
elk76
Posts: 115

Patch Notes del 07/12/2019 - Scenari Classificati

Post#1 » Sat Dec 07, 2019 4:25 pm

[Scenari classificati]

- Gli scenari classificati sono ora in una fase di test, senza ricompense attualmente ma in seguito verranno pianificate.
- Gli scenari classificati saranno disponibili in due modi: Premade classificato 6v6 e Solo classificato 6v6. Entrambi sono disponibili dopo il raggiungimento del grado 40 di carriera.
- Raccoglieremo dati internamente in base alle partite giocate, al momento non offriranno premi extra ma implementeremo i diritti di vantarsi sul sito abbastanza presto. A seconda di come procede il test, possiamo regolare, modificare o rimuovere questo sistema. Se il sistema viene accolto in modo positivo, verrà utilizzato per i premi settimanali in base alle partite giocate e alla valutazione attuale nel prossimo futuro.

[Solo classificato 6v6]

- Gli scenari in singolo classificati 6v6 sono scenari per cui fai la coda da solo e non verranno visualizzati in un gruppo.
- Attualmente, l'unica mappa disponibile è Caledor Woods.
- La flag ora è un punto che si può acquisire clickando il tasto destro del mouse, impiega 30 secondi per acquisire. La generazione dei punti è abilitata mentre la flag viene acquisita.
* Le uccisioni del giocatore concederanno 50 punti.
* Lo scenario stesso non ha guardie, il che significa che finirà in un dominio totale dopo che si sono verificate 10 uccisioni o dopo che è trascorso il timer dello scenario.
- Questo sistema ha un matchmaker aggressivo che sceglierà la prima composizione 2-2-2 disponibile nella coda non appena sarà disponibile. Non avvierà uno scenario se la composizione 2-2-2 non è disponibile.
* Mentre ti trovi in ​​uno scenario Solo classificato 6v6, non sarai in grado di rispettare i tuoi punti di padronanza nonostante ci sia il trainer di carriera e sarai abbinato in base ai tuoi punti di maestria.

[Premade 6v6 classificato]

- Gli scenari premade sono scenari per cui fai la coda con un gruppo premade di 6.
- Attualmente, l'unica mappa disponibile è Caledor Woods. Questo è lo stesso gruppo di premade di Caledor Woods in cui hanno combattuto e contiene il set di regole standard di prima - con una modifica;
- La flag ora è un punto che si può acquisire clickando il tasto destro del mouse, impiega 30 secondi per acquisire. La generazione dei punti è abilitata mentre la flag viene acquisita.
- Questo sistema non ha matchmaker e puoi portare qualsiasi composizione che ritieni adatta alla partita 6v6.

[Scenari]

- Il rispetto della padronanza o della fama durante la coda per gli scenari ora ti rimuoverà dalle code degli scenari. Se è in sospeso un pop di scenari, riceverai inoltre una quitter. Questo non ti kickera' dagli scenari attivi.
* Questo per risolvere un problema in cui il matchmaker non sapeva se un guaritore fosse DPS o Guarigioni in alcune circostanze molto specifiche.

[Abilità]

- Swordmaster: risolto un problema con Crashing Wave che causava più danni di forza del previsto.

[NPC]

- Sono state sparse altre guardie attorno ad alcuni warcamp e punti di spawn di scenari. La maggior parte delle persone probabilmente non ha bisogno del promemoria che trovare un modo per entrare in un campo di guerra o di spawn comporterà probabilmente sanzioni dai GM. Si prega di utilizzare il bugtracker se si nota un punto in cui è necessaria un'ulteriore protezione.

[Fortezza]

- Risolto un problema per cui i giocatori potevano sfruttare il terreno fuori dalla prigione di Stonewatch.
- Aggiunto un blocco al X-realm durante una fortezza. Cambiare regno e tentare di unirsi alla stessa fortezza bloccherà qualsiasi guadagno.

[Quest]

- Prophecy: questa T4 Chaos Epic Quest è ora disponibile fino alla fine
- Twisted Warboss Gift: ora dovrai prendere la testa di Ember Firestorm
- Coddle Souleater: la restrizione di classe è stata impostata su tutte le ricompense della missione
- Glories Past and Present: le icone degli oggetti missione sono state corrette e le ricompense delle missioni sono state impostate
- Undeserved Blessings: sono state impostate le ricompense della missione

[Interfaccia]
- La finestra di rinuncia dovrebbe tentare di nascondersi quando non ci si trova in uno scenario, altrimenti dovrebbe farlo con /reloadui. Il timer di votazione è stato ridotto a 2 minuti (da 5).

[Bauli d'oro]

- Risolto un problema che poteva causare uno scoreboard sul baule d'oro deformato.

[Tickets]

[15241] La pelle squamosa non è più impilabile
[15228] ha ricordato a Murgo che l'evento è terminato e potrebbe tornare l'anno prossimo
[15231] Typo è stato corretto
[15233] Typo è stato corretto
[15234] L'NPC non avrà più un'animazione strana

Ads

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 2 guests