Recent Topics

Ads

Evento Summer Community

Una sezione del forum in cui i giocatori italiani possono darsi assistenza o consiglio, e discutere alcune altre cose che si interessano.
User avatar
elk76
Posts: 115

Evento Summer Community

Post#1 » Sat Jul 06, 2019 4:22 pm

Image

Ehilà!
L'estate è qui, caldo, sete, feste e tante storie... ma RoR ha bisogno del tuo aiuto!!! E più precisamente nuovi personaggi!
Quindi, seduto sul bordo della tua piscina ad Altdorf o comprando una boa a forma di anatra nella Città Inevitabile, dovresti pensare a tutti quei poveri piccoli personaggi del T1, persi sulla sabbia di fronte al mare del Nordland sotto il sole!

Quindi, ecco una nuova piccola sfida progettata dal tuo amato CM Daniel Winner.

L'idea è piuttosto semplice e dovrebbe essere facile da raggiungere. Non c'è bisogno di avere abilità grafiche o creatività. Questa volta, lo scopo è aiutare gli altri giocatori :).

Come? Super semplice, spedendo loro materiale di consumo di basso livello: talismani (bling-bling) e pozioni (cocktail).

Certo, perché sarebbe troppo semplice, ciò che promuoveremo in questa sfida è il feedback di basso livello :). Invia quanti più messaggi possibili con quantità sufficienti a livelli bassi casuali e attendi le risposte. Raccogli 200 risposte, condividile et voilà! vinci un Week End di x2.

Esempio.

Daniel ha inviato fino a 50 mail con alcuni stack di pozioni a personaggi di basso livello casuali (stava scegliendo le persone a caso che effettuavano la richiesta nel Social Window nel gioco)

Le sue mail avevano un tale messaggio:
"Ciao,
Hai vinto una lotteria di supporto ai nostri giocatori di basso livello. Ecco il tuo piccolo premio.
Cordiali saluti, il tuo CM DanielWinner.
Post scriptum Sentiti libero di inviare una lettera di ringraziamento se lo trovi utile :) "

E dopo alcuni giorni ha ricevuto le lettere "Grazie", ecco alcuni di loro:
Spoiler:
Image
Image
Image
Image
Facile, bello, divertente.
Quindi per riassumere:
1- Invia mail con 'GITGIFT' come soggetto (questo è importante dal momento che possiamo monitorare quelle mail!) con alcuni consumabili di basso livello (blu + talismani e/o pozioni di cura, scudo, statistiche e armatura) a personaggi casuali di basso livello. Chiedi a quel giocatore felice di inviarti la lettera di "ringraziamento" e di visitare anche questo thread per verificare la sua lettera;
2- Aspetta le risposte;
3- Invia risposte (schermate) qui . Ottieni una verifica da un altro giocatore.
4- Quando arrivano 200 nuovi giocatori felici (nessun limite di tempo): X2 Week End!

Ads

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 7 guests