Recent Topics

Ads

Tilean Warlords cercano nuove reclute (ITA)

Una sezione del forum in cui i giocatori italiani possono darsi assistenza o consiglio, e discutere alcune altre cose che si interessano.
User avatar
vel88
Posts: 4

Re: Tilean Warlords cercano nuove reclute (ITA)

Post#71 » Tue May 21, 2019 12:30 pm

ottimo perfetto, se tutto va bene dovrebbe anche venire mia moglie a giocare con me, al 90% saremo entrambi online giovedi sera sicuro, io sicuramente prima ,purtroppo questa settimana siamo un po pieni di impegni, è possibile ricevere il link o un invito a discord?
"We sons of Grungni may have drunk deep from the bitter waters of misfortune, but we yet survive. Whilst a single Dwarf draws breath, we will fight the evils that assail us, and we will never, ever give up."

Ads
User avatar
walker
Posts: 67

Re: Tilean Warlords cercano nuove reclute (ITA)

Post#72 » Tue May 21, 2019 7:30 pm

Ti ho mandato un pm con tutto il necessario per loggare a discord.

User avatar
ariusblade
Posts: 24

Re: Tilean Warlords cercano nuove reclute (ITA)

Post#73 » Fri May 24, 2019 10:50 am

Se possibile vorrei anche io unirmi a voi!

User avatar
walker
Posts: 67

Re: Tilean Warlords cercano nuove reclute (ITA)

Post#74 » Fri May 24, 2019 11:37 am

Come ho già scritto in precedenza noi giochiamo soprattutto la sera e il capo scrive spesso in chat l'invito per unirsi alla gilda , per cui basta contattarci in gioco per esser reclutati.

User avatar
ariusblade
Posts: 24

Re: Tilean Warlords cercano nuove reclute (ITA)

Post#75 » Fri May 24, 2019 3:59 pm

walker wrote: Fri May 24, 2019 11:37 am Come ho già scritto in precedenza noi giochiamo soprattutto la sera e il capo scrive spesso in chat l'invito per unirsi alla gilda , per cui basta contattarci in gioco per esser reclutati.
Perfetto, grazie mille!

User avatar
Dragokan83
Posts: 3

Re: Tilean Warlords cercano nuove reclute (ITA)

Post#76 » Sun Jun 16, 2019 1:24 pm

Salve, ho iniziato un paio di settimane fa e sto cercando una gilda attiva per rvr, scenario e pve quando non si sa che fare :D
Il mio main e SW R40/RR28.
IGN : Drakokan

User avatar
SkPrime
Posts: 70

Re: Tilean Warlords cercano nuove reclute (ITA)

Post#77 » Sat Nov 30, 2019 9:35 am

UP.

Sono nuovamente aperte le apply alla gilda, benaccette tutte le carriere e tutti i livelli.
Ambiente maturo ed amichevole, RvR, SC, Dungeon etc.
Se siete nuovi del gioco c'è sempre chi è disponibile ad aiutarvi ed a rispondere a domande su classi, spec, addon e tutto il resto!
Contattate Bheor, Skprime o Karlson in game oppure lasciate scritto qui il vostro ID ;)
Whatever

zak68
Posts: 394

Re: Tilean Warlords cercano nuove reclute (ITA)

Post#78 » Sat Nov 30, 2019 3:09 pm

quanti siete ?

Ads
User avatar
SkPrime
Posts: 70

Re: Tilean Warlords cercano nuove reclute (ITA)

Post#79 » Sat Nov 30, 2019 5:21 pm

Non voglio illudere nessuno, siamo circa 10 giocatori regolarmente attivi. La sera 20:00 1:00 trovi dalle 3 alle 7 persone, lungo la giornata c'è sempre qualcuno online ma i numeri variano.
L'obiettivo attuale è avere una 6-man stabile per aggregarci a warband alleate, roaming o sc. Le attività di gilda sono ricominciate da circa 1 mese e siamo in crescita!
Whatever

zak68
Posts: 394

Re: Tilean Warlords cercano nuove reclute (ITA)

Post#80 » Sat Nov 30, 2019 6:07 pm

10 è più della somma di tutti i giocatori delle gilde italiane lato destro che mi è capitato di vedere online in questi anni; complimenti :)

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 9 guests