Recent Topics

Ads

Aiuto.

Una sezione del forum in cui i giocatori italiani possono darsi assistenza o consiglio, e discutere alcune altre cose che si interessano.
arkhaon
Posts: 10

Aiuto.

Post#1 » Fri Apr 20, 2018 5:32 pm

Sono tornato a giocare qualche giorno fa, ma ho un grosso problema. Premetto che il gioco l'ho riscaricato seguendo tutte le linee guida e di fatti funziona, più o meno. Sono gia riuscito a loggare e giocare, ma ogni volta che devo loggare è un parto.
Appena appare la prima schermata di gioco, quella in cui teoricamente dovrebbero apparire i PG, il gioco non si connette al server e rimane tutto fermo. Nella guida che ho trovato sul forum, c'è scritto che il client non è perfetto e bisogna provare a connettersi all'infinito finche non funziona e bisogna portare pazienza. Considerando che le prime due volte ho impiegato 15 min circa per loggare, avviando e chiudendo in maniera compulsiva il client come mostrato nel video guida mi domandavo: E' previsto un nuovo client a breve o un fix che elimini questo problema o devo deletare la cartella di gioco?
Oggi pomeriggio ho passato un ora a loggare e sloggare senza successo, alla fine ho rinunciato.
Qualcuno di voi ha per caso trovato una soluzione che non sia sperare in un entità superiore che ti benedica per entrare in gioco?

Ads
User avatar
Cylwen
Posts: 84

Re: Aiuto.

Post#2 » Mon May 21, 2018 10:35 pm

Il gioco funziona ora o no?
I love this game and the server community. Thank you to the RoR staff.

arkhaon
Posts: 10

Re: Aiuto.

Post#3 » Wed Jun 06, 2018 11:00 am

No, il gioco continua a non funzionare anche dopo averlo riscaricato più volte. Rispondo in ritardo perche avevo rinunciato. Se qualcuno sa qualcosa per favore mi informasse.

User avatar
Tesq
Posts: 5704

Re: Aiuto.

Post#4 » Wed Jun 06, 2018 11:02 am

C'e ma hai problemi solo a stabilire la connessione col server? Prova a disabilitare tutti i firewall di pc/router cosi vedi se il problema e' li

Che provider adsl usi e e' una connessione satellitare?
Image

zak68
Posts: 394

Re: Aiuto.

Post#5 » Wed Jun 06, 2018 1:05 pm

Hai letto questo ?
viewtopic.php?f=4&t=2889

arkhaon
Posts: 10

Re: Aiuto.

Post#6 » Thu Jun 07, 2018 9:38 am

Zak68 si ho eseguito tutto alla lettera ma non funziona uguale.

Tesq ho fastweb

Edit: Senza aver fatto niente di nuovo ora funziona. E' gia capitato che funzionasse e poi rismettesse di funzionare, speriamo duri.

User avatar
Tesq
Posts: 5704

Re: Aiuto.

Post#7 » Thu Jun 07, 2018 9:50 am

Quando il client si apre logga sul server di gioco mentre il launcher logga sul server di accesso. Hai provato a connetterti da un'altra rete adsl con lo stesso pc? Xche e' strano che arrivi solo alla schermata log con un client che e' anni che funziona. E invece il launcher fa tutto bn senza problemi. Poi ancora il fatto che nn si connetta mah potrebbe essere un problema di pacchetti? Guarda se il tuo MTU e' giusto e vedi se abbassando i pacchetti va meglio, prova a impostarlo su soglie dei 1472/1478 invece che a1500 immagino che se hai una fibra fastweb il settaggio sia 1500 ma prob il server di war ha meno o la adsl che collega il server di war ha meno.
Prova anche nel router a limitare i download a certi kb per esempio 700 / 400 /100 vedi se risolvi cosi, anche io ho avuto problemi di pacchetti x lungo tempo. E limitare i download fa perdere meno pacchetti e abbassare MTU li rende fatti meglio e il client di war e' molto suscettibile ai pacchetti che riceve.

Se hai un router fastweb a cui nn puoi accedere , fregatene e trova cmq un modo a cui accedere o fatti dare le credenziali da fastweb in genere quando i router nn vengono resi accessibili c'e il 99%delle possibilita' che abbiano fatto settaggi alla cavolo.
Last edited by Tesq on Thu Jun 07, 2018 11:30 am, edited 1 time in total.
Image

zak68
Posts: 394

Re: Aiuto.

Post#8 » Thu Jun 07, 2018 11:23 am

come dice Tesq, hai provato a connetterti utilizzando il cellulare ?

Ads
User avatar
Tesq
Posts: 5704

Re: Aiuto.

Post#9 » Thu Jun 07, 2018 11:29 am

zak68 wrote: Thu Jun 07, 2018 11:23 am come dice Tesq, hai provato a connetterti utilizzando il cellulare ?

No ho detto vai nelle impostazioni del router/modem di casa e cerca il valore MTU e tutte le altre cose che ho scritto
Image

arkhaon
Posts: 10

Re: Aiuto.

Post#10 » Sun Jun 10, 2018 7:41 pm

Non riesco ad accedere al router, comunque non rifunziona più. In poche parole devo provare a loggare all'infinito finche non parte ma posso impiegare un minuto come cinque ore, è totalmente a caso. Questo problema me lo da unicamente return of reconing, mai visto niente di simile.

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 9 guests