Recent Topics

Ads

Delete

Order must unite, as they are strong in great numbers. Order players look no further! Guild advertisements are posted here.

Moderators: Developer, Management, Web Developer

Forum rules
Before posting on this forum, be sure to read the Terms of Use
ZioRed

Re: [ITA] Tilean Warlords. Gilda Italiana

Post#21 » Sat Apr 04, 2020 11:35 pm

Ave!

Ho giocato in official dal day-one per poco più di un anno circa, lato Destruction (Zealot e Shaman), ma onestamente ora non ricordo quasi nulla del gameplay quindi è come ricominciare ad impararlo praticamente da zero. Dato che ho da poco ri-mollato DAoC, cercando un MMO da giocare ho trovato questo shard e stavolta volevo provare il lato Order in una gilda italiana.

Leggendo questo thread ho già creato due personaggi (Bright Wizard e Slayer) e per ora non so ancora quale dei due mi piacerà di più (magari se avete suggerimenti su quale dei due è più facile da usare per ricominciare), al momento sto livellando il wizard.

Se non è un peso per voi un noob contatterò qualcuno dei players che ho letto nella prima pagina (o in LFG).

Ads
SkPrime

Post#22 » Tue Apr 07, 2020 1:34 pm

ZioRed wrote:
Sat Apr 04, 2020 11:35 pm
Ave!

Ho giocato in official dal day-one per poco più di un anno circa, lato Destruction (Zealot e Shaman), ma onestamente ora non ricordo quasi nulla del gameplay quindi è come ricominciare ad impararlo praticamente da zero. Dato che ho da poco ri-mollato DAoC, cercando un MMO da giocare ho trovato questo shard e stavolta volevo provare il lato Order in una gilda italiana.

Leggendo questo thread ho già creato due personaggi (Bright Wizard e Slayer) e per ora non so ancora quale dei due mi piacerà di più (magari se avete suggerimenti su quale dei due è più facile da usare per ricominciare), al momento sto livellando il wizard.

Se non è un peso per voi un noob contatterò qualcuno dei players che ho letto nella prima pagina (o in LFG).
Non è per niente un peso, sentiti libero di contattarci :) Abbiamo discord con tantissime build e spunti. Chiedici pure quello che ti serve qui o in game!
Skprme - Sword Master
Genevre - White Lion

Averok

Post#23 » Mon Apr 13, 2020 1:57 pm

Ciao,

Ho uno slayer 40 , 47 rr che sto cercando di equippare da giocare stabilmente , non sono messo malissimo ma è tutto un fai da te con poche nozioni , per lo più lette su varie guide online.

Ho anche un warrior pirest 40 ma lo uso poco , e anche questo sarebbe tutto da equippare per l'end game.

Mi piacerebbe unirmi a una gilda ita attiva sia per imparare qualcosa di più di quello che riesco a intuire da solo sulla parte end game del gioco, sia per non dover giocare sempre da solo nelle warband / scenari.

Inoltre mi piacerebbe arrivare a una situazione di personaggio finale , ovvero capire cosa sia meglio farmare per completare l'equip del mio slayer.

Se mi dite chi posso sendare in game per essere gildato lo faccio volentieri.

Grazie.

zak68

Post#24 » Mon Apr 13, 2020 3:40 pm

chiedi in /5, di solito qualcuno online c'e' sempre.
Allego una lista dei Nickname che si occupano delle gildature, aggiungeteli pure agli amici in gioco per contattarli non appena sono online:

Chaom
Abitenrage
Droppe
Ramagim
Iskpl
Skpp

Eldan

Post#25 » Wed Apr 22, 2020 7:43 pm

Salve a tutti. reclutate ancora? Io però gioco solo Witch Hunter...

SkPrime

Post#26 » Thu Apr 23, 2020 8:27 am

Reclutiamo ancora e siamo sempre in cerca di buoni WH :) chiedi dei Tilean Warlords in /5
Skprme - Sword Master
Genevre - White Lion

SkPrime

Post#27 » Tue May 19, 2020 3:21 pm

Up :)
Skprme - Sword Master
Genevre - White Lion

SkPrime

Post#28 » Fri Jun 05, 2020 9:44 am

UP UP
Le gildature sono ancora aperte per giocatori di lingua ITA delle seguenti classi:

Ironbreaker
Knight of the blazing sun
SwordMaster
Warrior Priest
Rune priest
Bright Wizard
Slayer

Non vi sono restrizioni di livello. Per essere gildati chiedete semplicemente in /5 dei Tilean Warlords.
Skprme - Sword Master
Genevre - White Lion

Ads
SkPrime

Post#29 » Wed Jun 17, 2020 1:40 pm

Aggiornate classi richieste nel main post.
Up :P
Skprme - Sword Master
Genevre - White Lion

SkPrime

Post#30 » Wed Jul 01, 2020 8:01 am

Up!
Skprme - Sword Master
Genevre - White Lion